Siamo molto orgogliosi di firmare la nuova campagna promo multisoggetto per l’estate 2018 di Fidagel. Perché amiamo le storie imprenditoriali che facciano della qualità, della selezione e delle ricerca instancabile i propri pilastri.
Fidagel è così: eccellente e innovativa. Perché sul mercato, da anni e sempre più, si presenta con un prodotto diverso, alternativo: il pesce surgelato, ma senza ghiaccio aggiunto e quindi con innumerevoli vantaggi per tutti: pesce più buono e dal sapore autentico, più pratico e conveniente.
Una campagna multisoggetto ed una pianificazione multicanale: affissione in tutta la sicilia orientale, dinamica su Catania, tabellare sui media femminili più diffusi e tanto digital con consigli e ricette per chi si diletta a cucinare divertendosi.
Un messaggio advertising schietto e chiaro, come Fidagel è: surgelato senza ghiaccio, senza sorprese, proprio come lo vedete.
Art Director | Bice Guastella |
Account Manager | Sarah Bersani |
Graphic Designer | Salvina Chiarenza |
Copywriter | Giuditta Avellina |
Content Manager | Bruna Urzì |
Web Developer | Alfio Salanitri |
Digital Strategist | Dario Bellanuova |
Photographer | Giuseppe Casaburi |