Una nuova sfida creativa per Industria01: raccontare le nuove collezioni del brand Isola Bella Gioielli con un mood fashion per conquistare un target più giovane e dal gusto contemporaneo.
Una stanza piena di fondi pastello, fiori profumati e oggetti legati alla Sicilia. Questi gli ingredienti per il lancio di Gloriae – una serie di anelli e ciondoli legati al tema sacro della vittoria del Bene sul Male – e della linea dedicata al Natale.
Un’immagine a tutto colore per dare luce ed energia alle collezioni dei mesi più freddi, in un momento di forte espansione del brand Made in Sicily che, con la vivacità e la vitalità tipiche del Sud, sta conquistando Calabria e Puglia e punta ad affermarsi su scala nazionale.
Il brand continua a scommettere sul digital – rafforzando la sua presenza su Instagram e Facebook con nuovi strumenti, contenuti tematici e un’identità più giovane – e sui media tradizionali con annunci stampa pianificati su testate di lifestyle tra cui Chi, Grazia e Donna Moderna.
Un lavoro – e una passione – dalle sfumature sempre nuove!
Art Director | Bice Guastella |
Account Manager | Sarah Bersani |
Graphic Designer | Salvina Chiarenza, Adriano Tambè, Giulia Arcidiacono |
Social Media Manager | Federica Di Chiara |
Content Manager | Bruna Urzì |
Web Developer | Alfio Salanitri |
Digital Strategist | Dario Bellanuova |
Photographer | Giuseppe Casaburi |
Video Maker | Sullaluna |
Model | Anna Sotera |
PROPS – Fiori | Intrecci di fiori e d’arte |
PROPS – Teste di Moro | Folk |
PROPS – Cassatine | Pasticceria Mantegna |