Le Girl Geek son tornate

Industria01, mediapartner di The Geek Brand Theory organizzato dalle GGD Sicilia.

Il 13 aprile, la storica libreria Romeo Prampolini di Catania ospiterà il nuovo e atteso appuntamento firmato Girl Geek Dinner: «The Geek Brand Theory – Dai voce al Brand che è in te».

Quando si parla di tecnologia, innovazione e imprenditoria femminile, Industria01 non può mancare.

Se poi il Personal Branding è il tema di questa terza edizione, è dovere dell’agenzia sostenere attivamente un evento su strategie di successo ed esserne mediapartner, come ha già fatto in passato con OpenBeasyness invitando come relatore, per la prima volta a Catania, il guru italiano della Peronal Branding Strategy, Luigi Centenaro.

Perché Industria01 non solo ama il rosa e  la tecnologia, ma come Digital PR è nel suo core studiare, approfondire e scovare tutto ciò che accresce la reputazione di un’entità, uomo o azienda che sia.

Su Impresa informa Sarah Bersani, il nostro rampante direttore marketing, ha spiegato l’importanza della web reputation in un mondo marketing oriented sempre più digitale, dove il consumatore va a caccia di recensioni e commenti per orientarsi negli acquisti.

Il Personal Branding è l’attività di saper vendere al meglio se stessi, perchè ognuno di noi possiede un talento acquisito e sviluppato che necessita di un self-packaging da costuire e promuovere, cioè una bella vetrina dove saper mettersi in mostra.

Giuliana Di Mauro, Violetta Lima, Perla Maria Gubernale, insieme a Lia Accetta, Sonia Gennaro e Annalisa Silingardi, ovvero fondatrici e co- organizzatrici di Girl Geek Dinner Sicilia, spiegheranno come promuovere online il brand che è dentro di voi armati degli strumenti che il Web mette a disposizione.

La partecipazione a The Geek Brand Theory, come previsto dal format internazionale dei Girl Geek Dinner, è riservata ad un pubblico prettamente femminile appassionato di tecnologia, nuovi media e innovazione.

Gli uomini, invece, a meno di essere invitati ufficialmente e accompagnati da una partecipante, dovranno rassegnarsi a seguire l’evento su Instagram, e su Twitter con l’hastag ufficiale #ggdsicilia3, o sul portale di informazione turistica CityMap, edito da Industria01.

La serata è senza scopo di lucro e a numero chiuso. Per partecipare occorre registrarsi sull’apposito form che sarà presto disponibile su www.girlgeekdinnersicilia.com

The Geek Brand Theory si svolgerà alle ore 17 presso la Libreria Antiquaria Romeo Prampolini di Catania, in via Vittorio Emanuele II al civico 333.