Rinnovarsi in un’esperienza di fruizione totale: Industria01 per Water and Complements

post
Di industria01 il 3 agosto in BRAND, PRINT, SOCIAL MEDIA, WEB
Industria01 per Water and Complements

Quello che ci lega a Water and Complements è un rapporto di fiducia che dura nel tempo e si rinnova puntuale ogni anno con lo stesso entusiasmo e la stessa stima.

Un percorso di crescita che noi di Industria01 abbiamo seguito passo passo, accompagnando l’azienda in ogni tappa importante del suo processo evolutivo. Abbiamo messo la nostra passione e la nostra creatività al servizio di un progetto di ampie vedute, di cui abbiamo curato l’identità visiva e la comunicazione digitale.

Industria01 per Water and Complements

 

Luglio 2018 ha segnato un traguardo importante nella storia dello showroom, che si è rinnovato sia concettualmente che fisicamente. Una maggiore apertura al pubblico e il desiderio di condividere ancora più a fondo ambienti concepiti come esperienze vere e proprie, da vivere nella loro totalità: vibranti percezioni tattili e inebrianti suggestioni visive, in un ambito in cui nulla è lasciato al caso e tutto è pensato per suscitare emozioni.
Tre i brand di punta dell’azienda: Laminam, Antonio Lupi e Flos. Aziende con alle spalle una solida realtà, icone del Made in Italy e del buon design italiano nel mondo.

 

Art DirectorBice Guastella
Account ManagerSarah Bersani
Graphic DesignerAdriano TambéDaniele Oliva,
Giulia Arcidiacono
CopywriterGessica Lanza
Web DeveloperAlfio Salanitri
Digital StrategistDario Bellanuova
Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags