ON AIR la nuova campagna pubblicitaria SIKANINO.

“Ne facciamo uno più buono dell’altro”. Packaging in primo piano, una schiera di prodotti “sfocati” sullo sfondo ed un claim incisivo ed immediato.

Sikanino, anche per questo 2012 riparte con grande slancio con la campagna primaverile riaffermando una posizione di mercato sempre più forte e consolidata.

La continuità è alla base della nuova campagna firmata Industria 01, riprendendo il claim dello scorso anno“Lascia il vecchio per il buono” ed elevandolo ad una duplice lettura: il Sikanino è sempre più buono, e lo è anche più “dell’altro”, strizzando così l’occhio alla comparazione.

Le più recenti indagini di mercato concordano: Sikanino è apprezzato dal pubblico per il sapore che non delude e per la grande versatilità in cucina.

Sikanino si riconferma presso i consumatori come la sola alternativa valida al leader di mercato ed èl’unico brand del comparto a registrare una crescita costante delle quote di mercato

La campagna advertising non coinvolge solo i media tradizionali: una grande attenzione è stata posta anche sul Web. Oltre al sito www.sikanino.it che contiene ricette sfiziose, curiosità e i “10 buoni motivi per sceglierlo”, Sikanino conquista ora anche il mondo dei social network. La pagina Facebook di Sikanino, oltre ad essere la prima per un prodotto della categoria, conterrà una serie d’informazioni utili, giochi e contest a premi che intratterranno i “fan” quotidianamente.

Un modo per avvicinare sempre più l’utenza al prodotto.