Sikanino torna in comunicazione da protagonista con una campagna advertising nuova, ironica, e ricca di suggestioni.
Un tagliere rustico, il più buono dei panini imbottiti, l’affettato sikanino al centro.
E se non è AMORE questo…
La head come di consueto è a doppia lettura: contestualizza l’utilizzo di Sikanino, ironizzando sulle emozioni umane.
La campagna firmata anche quest’anno da noi di Industria01, è On Air dall’ 8 aprile 2013.
La pianificazione prevede una massiccia copertura del territorio con affissione tradizionale e dinamica, annunci stampa sui quotidiani, pagine sulle riviste di life style e soprattutto molto web, con nuove dinamiche di interazione con il pubblico più curioso e “smart”.
CREDITS | |
Agenzia: | Industria01 |
Direttore creativo: | Bice Guastella |
Account Manager: | Sarah Bersani |
Copywriter: | Gabriele Infranca |
Graphic Designer: | Salvina Chiarenza |
Fotografia: | Giuseppe Casaburi |