Naturizia: la nuova campagna campagna dice sì al benessere

Dai campi alla tavola, Naturizia porta in campo tutta la sua genuinità con insalate e verdure confezionate fresche e pronte da gustare.
Di questo brand, orgogliosamente local, ci siamo occupati sin dalle prime fasi imprenditoriali, ideando nome, marchio grafico e studio del pack. Per comunicare l’importante ampliamento di gamma e le nuove gustosissime referenze di questa primavera 2016, abbiamo pianificato una campagna affissioni 6×3 a Catania e provincia. Che avesse uno stile ironico, contemporaneo e con una doppia chiave di lettura. «Maria Apri La Busta» è un’esortazione alla responsabile degli acquisti per antonomasia: la signora Maria. Ma, con una strizzata d’occhio alla nota Maria che spopola in tv con talk show su buste e messaggi del cuore. Naturizia è salute e benessere, leggerezza e giusto mix di sapori.
 
Naturizia, la natura che delizia
 
La nostra prova costume è salva, dunque. Come anche le nostre pause pranzo golose o i ricchi contorni per la cena.
Con cotanta bontà, apriamo la busta e diciamo di sì a Naturizia!

Art Director Bice Guastella
Account Manager Sarah Bersani
Graphic Designer Gustavo Arias
Copywriter Giuditta Avellina
Web Developer Alfio Salanitri
Photographer Giuseppe Casaburi