Industria01 per il Terminal C dell’Aeroporto di Catania

post
Di industria01 il 13 luglio in ADV, PRINT, WEB
Terminal C aeroporto di Catania

Oggi siamo letteralmente al settimo cielo!

Il 2018 è per l’aeroporto di Catania un anno importante e siamo orgogliosi di essere tra i partner che stanno lavorando a questa crescita importante in termini di investimenti strutturali, destinazioni, viaggiatori, spazi e servizi.

In questi ultimi 12 mesi abbiamo curato la comunicazione dell’aeroporto di Catania per annunci istituzionali e presenze a fiere ed eventi, il progetto di revisione integrale della segnaletica interna, i totem e la nuova segnaletica della viabilità e dei parcheggi.

Aggiungiamo l’inaugurazione del terminal C, la nuova hall partenze easyJet per i voli nazionali ed europei.
Rivestimenti esterni, prospetto lato pista, segnaletica interna ed esterna e la strategia creativa multicanale destinata a tutti i viaggiatori che partono da Catania.

È stato un viavai di sopralluoghi, telefonate ed incontri, coordinamento fra fornitori esterni e comunicazioni interne. Ma soprattutto è stato un lavoro che ha unito tutto il nostro staff verso l’obiettivo comune di fornire il miglior servizio possibile.

Art e Copy, graphic designer, squadra digital e segreteria di produzione, tutti insieme per realizzare supporti grafici, annunci stampa e video in animazione grafica per poter orientare i viaggiatori e dare in modo chiaro e completo tutte le informazioni utili alla fruizione del terminal C.

 

Inauguriamo l’estate con questo nuovo traguardo e sì, partire per le vacanze per noi sarà ancora più bello ed emozionante quest anno.

 

Industria01Adriano També, Alfio Salanitri, Bice Guastella, Bruna Urzì, Daniele Oliva, Dario Bellanuova, Gessica Lanza, Giuditta Avellina, Gustavo Arias, Luigi Romano, Ornella Saletti, Salvina Chiarenza, Sarah Bersani.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags