Dove è sempre andato, e dove continua ad andare, il Gruppo Ferrera, fiore all’occhiello dell’agricoltura siciliana. Una realtà che opera da tre generazioni nel mercato dell’ortofrutta, al dettaglio e all’ingrosso, in Italia e all’estero.
E che, per comunicare in tutto il mondo, si è affidata a noi di INDUSTRIA01.
Cos’abbiamo in comune? Tanto, a partire dall’amore per la tradizione e dall’uso delle tecnologie più avanzate.
Seguendo questa strada è nato il sito web del Gruppo, gruppoferrera.it. Ma questo è solo l’inizio di un nuovo viaggio, che ha come prima importante tappa CIBUS, a Parma: il Salone Internazionale dell’Alimentazione, una grande vetrina di visibilità internazionale.
Dal 9 al 12 maggio, inaugurato dal ministro delle Politiche Agricole, ospita convegni e tavole rotonde sui più caldi temi Food and Retail, 3000 espositori, e soprattutto l’eccellenza italiana del settore. Gruppo Ferrera è presente con la sua punta di diamante, anzi… di pomodoro: “C’era 1 Volta”, una linea di salse pronte, sughi ricchi e paté sfiziosi in monoporzione. Tutti sapori dall’identità tipica, “come nonna li ha fatti”.
Per rispondere in maniera innovativa alle richieste del mercato e ai bisogni dei consumatori, Gruppo Ferrera ha deciso di fare un salto nel passato, proponendo a CIBUS i migliori prodotti della campagna siciliana nella giusta dose. E, visto che crediamo fortemente in questo progetto di respiro internazionale, abbiamo creato una campagna, e curato l’intera presenza dell’azienda a Parma, che recita proprio così.
E ora, andiamo a farci un piatto di spaghetti, con la giusta dose di bontà.
Art Director | Bice Guastella |
Account Manager | Sarah Bersani |
Graphic Designer | Gustavo Arias, Adriano Tambè |
Copywriter | Filippo Marano, Giuditta Avellina |
Web Developer | Alfio Salanitri |
Photographer | Giuseppe Casaburi |