Un saggio parcheggio

post
Di Redazione il 21 maggio in PRINT

Più leggi più risparmi! Chi comprerà un libro durante il festival letterario “A Tutto Volume”, in programma a Ragusa dal 24 al 27 maggio, otterrà la possibilità di parcheggiare gratuitamente per due ore al Parcheggio Ponte Vecchio gestito da Sisosta, nel centro storico del capoluogo ibleo, proprio nel cuore della manifestazione. Presentandosi con lo scontrino del libro acquistato nelle librerie che aderiscono al festival e con il segnalibro che verrà distribuito,  basterà recarsi alla cassa manuale e ottenere la gratuità.

Un saggio parcheggio

Inoltre chi partecipa agli incontri e ai seminari culturali, potrà infatti contare sul 50% di sconto rispetto alle già convenienti tariffe operate dalla struttura: basterà ritirare il segnalibro che viene distribuito durante “A Tutto Volume”, sia agli eventi ufficiali che in quelli extra, e portarlo anche in questo caso alla cassa manuale ottenendo così lo sconto del 50%.

Un saggio parcheggio

SiSosta ha attivato anche un’ulteriore promozione che prevede un’ora di parcheggio gratuito per coloro che parteciperanno alla passeggiata culturale notturna organizzata dal laboratorio di urbanistica partecipata“Insieme in città” curato dal prof. Giorgio Flaccavento. E’ stata creata un’apposita pagina sul sito internet di SiSosta, all’indirizzo: www.sisosta.it/registrazione-coupon, per poter accedere alla promozione dopo aver compilato un form. Eseguita la registrazione, si riceverà via email il codice del coupon che andrà stampato e consegnato alla cassa manuale del parcheggio.

Sii “saggio”, lascia l’auto e goditi l’evento.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags