Un nuovo Natale per un’antica ricetta: DiStefano sceglie Industria01

post
Di industria01 il 4 dicembre in PACK

Il bello arriva alla fine. Si dice così, no?
È vero più che mai quando arriva Dicembre, quando l’anno sta per chiudersi e hai voglia soprattutto di fare festa, quanto cerchi gli amici e migliaia di lucette ti riaccendono dentro il senso di meraviglia.
Il bello di Dicembre è arrivato anche da Industria01 e si abbraccia con il buono, in un lavoro grafico e creativo che ci riempie di orgoglio.

Panettoni raffinati, dal gusto siciliano.
Pistacchio, mela, cioccolato di modica, gran mandorlato e altro ancora. Gusti prelibati, dolcezza avvolgente perfettamente equilibrata, sobria, mai banale.
Li abbiamo conosciuti che era giugno, quando era luglio abbiamo iniziato a vestirli di nuovo, li abbiamo cullati di attenzioni cromatiche a settembre e imbellettati perfettamente ad ottobre.

In latte coloratissime e sacchetti sorprendenti, questi panettoni lavorati a mano oggi vestono le vetrine delle migliori gastronomie, delle enoteche di grido, dei corner gourmet dei grandi magazzini italiani.
E allora ci piace sapere che anche quest’anno, alla fine, qualcosa di bello lo porta Industria01.

Panettone Classico Di Stefano
Panettone Di Stefano al Pistacchio
Panettone Di Stefano Classico

Credits
Art Director: Bice Guastella
Account Manager: Sarah Bersani
Graphic Designer: Gustavo Arias
Photographer: Alessandro Castagna

Assaggiatori Ufficiali:
Adriano Tambè, Salvina Chiarenza, Daniela Costa, Roberta Moscato, Laura Panebianco, Michele Cocuccio, Federica Di Chiara, Alfio Salanitri, Gianluca Fontana, Giuseppe Didomenico.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags