La Sicilia arriva a Bruxelles: bienvenue Sicilierie

Un cluster di 400 metri quadrati, interamente dedicato alle eccellenze enogastronomiche siciliane. È questa la nuova casa del progetto Sicilierie, che ha aperto i battenti a Bruxelles.
Una rete di imprenditori locali, che ha deciso di esportare il Made in Sicily, portando il meglio della produzione regionale nel cuore nella capitale belga (per l’esattezza, in Rue de l’Ecuyer 63/65).


 
INDUSTRIA01 crede fortemente in Sicilierie, tanto da averne curato tutta la comunicazione sin dall’inizio: dalla brand identity fino al merchandising in punto vendita. Del resto, è questa la nostra scelta: valorizzare le migliori risorse regionali con creatività e professionalità.

Non solo arancini e cannoli: a Bruxelles, d’ora in poi, troverete anche le paste, le salse e i sughi Squisilia, il progetto del giovane Niccolò Santocchini che si è già aggiudicato il premio “Nuovi talenti imprenditoriali”.

Architettura, bellezza, storia: Bruxelles è crocevia di culture ed offre un’ampia scelta per i cittadini e i turisti che vogliono scoprirla. 

Sicilierie è la cultura siciliana più buona e moderna, senza fronzoli ma con tanto gusto.

Insomma, non ci resta che dire: bon appétit, con Sicilierie.
mockup-material-sicilierie-2
 

Art Director Bice Guastella
Account Manager Sarah Bersani
Graphic Designer Gustavo Arias
Editor Giuditta Avellina
Copywriter Federica Di Chiara