Sei da copertina? Industria01 con Etna Comics e CityMap Sicilia

post
Di industria01 il 24 marzo in CITY MAP

Per noi di Industria01 creatività e comunicazione sono pane quotidiano.

Ecco perché ci siamo buttati a pesce nella prima partnership tra Etna Comics e CityMap Sicilia. Un progetto che ci piace moltissimo e che, siamo certi, porterà tanti appassionati e vip in città per una tre giorni piena zeppa di fantasia! Il Festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop, infatti, registra sempre numeri da capogiro: che nel 2015 ha contato più di 60.000 presenze, 130 ospiti da 4 continenti, 245 espositori, 190 tra laboratori e conferenze, 15 mostre, 5 concerti a tema.

“Sei da copertina?” è la prima delle iniziative che la partnership tra Etna Comics e CityMap Sicilia promuoveranno per supportare i talenti creativi della Penisola: si tratta di  un contest rivolto a grafici e aspiranti designer, chiamati a cimentarsi con la creazione della copertina estiva della mappa. Questo consentirà al vincitore una grande visibilità, proprio nell’edizione più colorata dell’anno e che conta una diffusione di migliaia e migliaia di copie.

Come funziona il contest? CityMap Sicilia premierà il creativo che entro le ore 23:30 del 9 maggio 2016 (non si sgarra) avrà inviato la proposta più originale. Il tema? Tutto siciliano, in puro stile CityMap: granita e rituali della colazione e, naturalmente, tutte le ispirazioni pop che da anni contraddistinguono le cover della mappa. Il vincitore, scelto dalla giuria di Industria01, verrà proclamato ufficialmente nel corso della terza giornata di Etna Comics 2016, il 4 giugno, sul palco del “Festival internazionale del fumetto e della Cultura pop“.

Leggete qui il regolamento e poi… spazio alla fantasia! Potreste essere voi i vincitori e chissà che non possa essere l’inizio di una brillante carriera! 

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags