Industria01 firma la campagna informativa istituzionale SAC “Sigonella 2012″

post
Di Redazione il 17 ottobre in ADV

Cambia la pista, non l’aeroporto“  è il claim della campagna informativa istituzionale SAC “Sigonella 2012″ firmata Industria 01, volta a illustrare ai viaggiatori il nuovo piano dei voli,  attivo dal 5 novembre al 5 dicembre in occasione dei lavori di riqualificazione della pista.

SAC, la società aeroportuale di Catania, ha un obiettivo prioritario : rassicurare tutti gli utenti sulla normale funzionalità dei servizi aeroportuali e dei check-in a Fontanarossa, durante i lavori di riqualifica della pista.

L’aeroporto di CATANIA FONTANAROSSA RESTERÀ APERTO, ed unicamente per il decollo e l’atterraggio si avvarrà della vicina base di Sigonella!

L’accordo tra l’aeroporto civile e quello militare, che non ha precedenti in Europa, permetterà ai siciliani e ai milioni di viaggiatori che ogni anno affollano l’aeroporto più importante del Mezzogiorno, di continuare a mantenere la testa tra le nuvole senza arrecare troppi disagi ai passegeri.

Ecco che lo staff operativo di SAC, supportato dalla creatività di industria01, ha approntato delle vere e proprie“ISTRUZIONI AL VOLO” : un semplice e completo decalogo al quale i viaggiatori dovranno attenersi per avere – come recita l’head line dei pieghevoli –  “Massima tranquillità, zero disagi”:  è richiesta infatti solo un po’ di collaborazione attiva da parte dei passeggeri e attenzione massima ai tempi tecnici di presentazione ai banchi di check in.

Il piano mezzi comprende: annunci stampa, flyer multilingua, segnaletica interna aerostazione, banner web e infografiche.

Noi siamo pronti a volare, e voi ?

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags