Print, social e web: industria01 ha confezionato un nuovo look per Chiara b.

Quella con Chiara b. è una bella storia di amicizia e di lavoro: dal 2012 seguiamo la griffe made in Sicily la cui peculiarità è la reinterpretazione della moda del passato. Un brand giovane che parla a tutte le donne che amano outfit ricercati e di tendenza.
L’eleganza è un’indole naturale.
Su questo concetto Chiara b., giovane stilista siciliana, ha disegnato la sua nuova collezione donna A/I 2015-16.
Ricca di ispirazioni anni ’50 / ’70, Chiara b. propone autenticità da donna a donna in outfit per tutti i giorni e tutte le occasioni sociali: dal look comodo per l’ufficio a quello più sofisticato della sera.
Per la prima volta, in occasione della nuova collezione, si è deciso di mettere su carta il book completo del brand siciliano, noto anche all’estero.
Catalogo collezione autunno/inverno 2016 Chiara b.
Il mood creativo è nato dall’ ispirazione a un’eleganza intramontabile, la stessa che caratterizza le canzoni che hanno fatto la storia, grandi classici di sempre, attuali come i capi Chiara b.
I titoli delle canzoni si trasformano in headline che descrivono grazie alle parole, alla tonalità e alla melodia le atmosfere che la stilista ha voluto evocare nelle sue creazioni. E così: Dance with me per un look morbido che invoglia a una serata romantica, Strawberry fields forever per un’atmosfera frizzante, Time after time per il look di ogni giorno elegante e femminile, Cinnamon Girl per una donna dolce e rock, Life on Mars? per un look che strizza l’occhio a fantasie e patchwork, Because the night per le donne che amano la notte e ancora Young girl Sunday Blues per donne fluttuanti sempre in movimento.
Collezione autunno/inverno 2016 Chiara b.
Collezione autunno/inverno 2016 Chiara b.
Collezione autunno/inverno 2016
Aggiornate dunque la vostra playlist, la collezione è già online!
Siamo sicuri che scalerà le vette della hit parade della stagione in arrivo!
 

Direttore Creativo: Bice Guastella
Account Manager: Sarah Bersani
Fotografia: Giuseppe Casaburi
Graphic Designer: Gustavo Arias
Copywriter / Social Media Manager: Laura Panebianco
Model: Alessandra Di Mauro