Bontà e freschezza al PLMA: Industria01 è a Chicago con Gruppo Ferrera

Da oltre tre decenni, quello organizzato dalla PLMA (Private Label Manufacturers Association) a Chicago è l’appuntamento più importante dell’anno per il settore della grande distribuzione in U.S.A. e Canada. Durante l’evento, distributori e grossisti interagiscono e si rivolgono ad espositori provenienti da tutto il mondo, e operanti nei settori più vari: dagli alimentari ai prodotti per la casa e la cucina, dalla salute e la bellezza agli articoli generici.
Quale migliore occasione, per una realtà siciliana ma dal respiro internazionale come Gruppo Ferrera, di presentare i propri prodotti e servizi?
Quale migliore occasione, per Industria01, di mettere in pratica – nero su bianco (e rosso) – il proprio lavoro di comunicazione e creatività?
Per questo, abbiamo realizzato per l’azienda di Niscemi – un  brand più che solido nell’ingrosso e nel mercato dell’ortofrutta – una brochure dedicata al Private Label, che ne evidenzia l’identità, le capacità e le qualità.
Così, le 1.300 aziende provenienti da 40 Paesi che presenti alla fiera potranno conoscere meglio Ferrera, garanzia di bontà e freschezza in Italia e all’estero.
plma-chicago-2015
 
Credits
Art Director: Bice Guastella
Account Manager: Sarah Bersani
Graphic DesignerGustavo Arias
Content ManagerFilippo Marano
Print: Tipografia Dell’Erba