ON AIR la nuova campagna pubblicitaria Mozzarella Zappalà.

Puntuale all’appuntamento estivo, Zappalà torna in comunicazione con un messaggio attuale e d’impatto. Un visual freschissimo, “tutto da bere”. Un getto di latte che crea una buonissima mozzarella, vera protagonista dell’estate in tavola.

L’headline, gioca su un doppio senso di lettura: il riferimento è al periodo di incertezza che attraversiamo, e sottolinea nel contempo un’esortazione alla fiducia. Un messaggio positivo con una promessa di ottimismo.

La baseline “La qualità che non conosce crisi” rafforza questo concetto: con un impegno costante e con fiducia nella competenza si può superare ogni limite contingente. La campagna di comunicazione è firmata ancora una volta da Industria 01. Il fine è sempre quello di dare rilevanza alle caratteristiche delle mozzarelle Zappalà:grande genuinità, qualità elevata e solita freschezza.

Ma proprio perché Zappalà è azienda vera, e in comunicazione ha sempre parlato un linguaggio diretto e sincero, non poteva esimersi dall’attenzione al difficile momento che tutti viviamo.

On air dal 1°luglio, la nuova campagna sarà veicolata tramite affissione outdoor nelle principali città siciliane e calabresi. Annunci stampa sui media locali e banner web completano una articolata pianificazione.

Un investimento considerevole, con il quale l’azienda riafferma un ruolo da protagonista sul mercato e che attesta ottimismo e consapevolezza di poter cogliere sempre nuove opportunità, anche in questo complicato frangente.