Miniwell con risultati Maxi. Il progetto viene premiato da A’ Design Award

post
Di industria01 il 1 giugno in BRAND
Mini Well Sifi

Mini nel nome, grande nei traguardi raggiunti.

Siamo molto lieti di rendervi partecipi di un importante traguardo raggiunto da un progetto che abbiamo supportato sin dal suo lancio: Mini Well, la Prima IOL per il trattamento della presbiopia di Sifi medtech, che ha ricevuto un premio, il Bronzo, nella categoria “Strumenti scientifici, Medical Device e apparecchiature per la ricerca” del prestigioso A’ Design Award, la competizione internazionale che presenta il fior fiore del design e dei prodotti meglio progettati.

 

Mini Well Sifi Campagna ADV

 

Abbiamo creduto in Mini Well fin dalla sua nascita, progettando e seguendo la strategia di comunicazione dai suoi esordi. E supportando fortemente un prodotto che ha fatto del design, oltre che della funzionalità, il proprio punto di forza. Mini Well, infatti, è stata sviluppata per assicurare ai pazienti presbiti comfort e benessere nella visione, migliorando la qualità della vita dei pazienti impiantati e favorendone l’integrazione sociale.

 

Mini Well Sifi

 

L’augurio “maxi”, dunque, va a questa lente “mini” con cui abbiamo fatto passi da gigante. La consegna ufficiale dell’ A’ Design Award a Mini Well avrà luogo nel corso del “Gala-Night and Exhibition” in programma l’8 giugno 2016 a Villa Olmo, Como (Italia). Ma c’è di più. I progetti vincitori verranno esposti al MOOD: Museum of Outstanding Design, esposizione itinerante che nel 2016 sarà ospitata presso l’Ex Chiesa di San Francesco, Como, (Italia), dal 9 al 28 giugno.

Non ci resta che dire: ci “vediamo” per festeggiare il traguardo raggiunto da Mini Well. E – ne siamo certi- vederne molti altri, nel futuro.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags