Meet Your Mito – Roberto Bolle

post
Di Redazione il 15 luglio in CITY MAP, WEB

Incontrare Roberto Bolle dopo il suo attesissimo spettacolo in Sicilia è l’opportunità fornita da “MeetYourMito”, il progetto ideato da CityMap – la città a 5 sensi e Musica&Suoni.

Dopo il successo delle iniziative precedentemente organizzate con Marco Mengoni, Noemi e Giorgio Panariello,

_PHS8086
noemi_citymap

Meet Your Mito torna per offrire agli appassionati dell’arte e della danza, la possibilità di incontrare la stella internazionale del balletto.

Roberto Bolle danzerà a Taormina il 26 luglio 2013, nella splendida cornice del Teatro Antico.

“Bolle and Friends from the American Ballet Theatre di NY” porterà sul palco, per la prima volta insieme in Italia, Roberto Bolle e alcune delle stelle più splendenti dell’American Ballet di New York.

Il contest ha avuto inizio giovedì 11 luglio.

Sul sito www.city-maps.it, portale di riferimento per il turismo siciliano, sono pubblicate le indicazioni da seguire e che porteranno all’individuazione dei 4 FAN che incontreranno ROBERTO BOLLE il 26 luglio, subito dopo lo spettacolo dell’artista.

Lo staff CityMap curerà la dinamica del gioco e l’incontro, documentando tutte le varie fasi del progetto attraverso la pagina web ufficiale, Facebook e Twitter di questo divertente Meet&Greet.

Per poter partecipare al contest, basterà registrarsi al portale CityMap e seguire le semplicissime indicazioni fornite.
Fra tutti gli iscritti saranno sorteggiati 4 fortunati vincitori.

Per ottenere maggiori possibilità di vincita, si dovrà rispondere ad un piccolo test sulla carriera di Roberto Bolle e invitare i propri amici a fare altrettanto.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags