A Natale siamo tutti più buoni: con Menza ancora di più.

post
Di industria01 il 14 dicembre in ADV, SOCIAL MEDIA

C’è chi vuole il panettone con i canditi, chi non rinuncia al pandoro. Noi abbiamo deciso di puntare all’essenza del Natale: i sapori della tradizione, quelli che ci accompagnano nel conto alla rovescia alla mezzanotte, tra una giocata a carte e un cena strepitosa.

Per questo siamo particolarmente orgogliosi di aver firmato questa campagna natalizia che abbiamo sviluppato partendo dai sapori veraci, dall’opulenza delle tavole, dall’abitudine siciliana di attendere le festività tra famiglia e buon cibo. La stessa atmosfera, calorosa e barocca, che troviamo ogni volta che da Menza gustiamo le sue croccanti crispelle, i cannoli alla ricotta, la pasta al forno come la faceva mammà. Per questo “Aspittannu MenzaNotti” è stato più che un’avventura per Industria01: è stato un auspicio. Di aspettare la mezzanotte di Natale, quella del nuovo anno e di tutti gli inizi a venire…con bontà! Bontà come buona è la ricca scacciata siciliana che abbiamo inserito nella nuova campagna di Menza, golosa come tutte le dolcezze della sua pasticceria, appetitosa come tutte le specialità gastronomiche del bar catanese fondato nel 1863. Noi aspettiamo le prossime festività con gusto e con pochissimo stress: per i cenoni siamo già ben attrezzati. Potremo avere tantissimo tempo libero per soddisfare la nostra irrefrenabile voglia di shopping compulsivo e pensare direttamente ai regali!
Buon natale BUONO a tutti voi!

La campagna sarà un omaggio alle golose tradizioni siciliane, alla magia dell’attesa della mezzanotte e al valore della tradizione insito in Menza. Si svilupperà in affissione esterna dinamica e strategia digital.

Art Director:Bice Guastella
Account Manager:Sarah Bersani
Graphic Designer:Salvina Chiarenza
Content Manager:Giuditta Avellina
Digital Strategist:Laura Panebianco
Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags