Isola Bella Gioielli: una special collection in omaggio a Sant’Agata

post
Di industria01 il 4 febbraio in BRAND
Isola Bella Gioielli Sant'Agata

Alcuni progetti ci rendono più entusiasti di altri perché nascono dall’unione di elementi che amiamo, che si mescolano con equilibrio e armonia. Ci sono idee che germogliano nella nostra terra e crescono tra chi vuole valorizzarla ogni giorno con impegno, creatività e passione, gli stessi ingredienti che non mancano mai nel nostro lavoro quotidiano.

Per celebrare una delle feste religiose più famose al mondo, Isola Bella Gioielli ha lanciato la Special collection I Gioielli di Sant’Agata: un omaggio alla patrona della città di Catania, tra fede e folclore. Noi di Industria01 ci siamo innamorati dell’idea creativa, che ha profonde radici nella nostra storia e ne esalta la bellezza con originalità e cura dei dettagli, tra orecchini ispirati alle candelore e gioielli che richiamano lo splendido busto reliquiario della Santuzza.

Isola Bella Gioielli è un racconto siciliano: prende vita dalle mani di un artigiano e si snoda attraverso preziose creazioni che richiamano simboli, cultura e tradizione della nostra isola, seguendo la filosofia del Made in Sicily. Noi che amiamo il bello e il buono che circonda, potremmo non esserne orgogliosi?

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags