Per Gambero Rosso abbiamo impiattato una campagna che sorride!

post
Di industria01 il 3 agosto in ADV, PRINT, SOCIAL MEDIA, WEB
Nuova campagna di Industria01 per Gambero Rosso

Quest’estate abbiamo lavorato per una vera e propria fabbrica del gusto, non un luogo freddo e impersonale, non ci sono macchinari automatizzati, ma persone, che ne costituiscono il cuore pulsante.
Alcune di queste sono famose nel mondo per le loro capacità e talento. Sono chef professionisti del calibro di Lucia Mazzullo, Massimo Mantarro, Pietro D’Agostino, Antonio Colombo, Giuseppe Causarano e Andrea Zangler che ogni giorno in questo luogo speciale indossano il grembiule da docente e si occupano di formare giovani altrettanto talentuosi, promesse della gastronomia siciliana e perché no mondiale.

img_post_blog3

Il luogo è Città Del Gusto Catania di Gambero Rosso, una scuola di cucina altamente qualificata dove si tengono corsi amatoriali per noi comuni mortali e corsi professionali per le future forchette Gambero Rosso e Stelle Michelin.

Il corso professionale del Gambero Rosso, Professione Cuoco, ritorna a settembre con una nuovissima ottava edizione: chef pluripremiati, docenti universitari ed esperti del settore guideranno i ragazzi nello studio delle basi della cucina e insegneranno loro quei trucchi che solo i grandi chef conoscono.

img_post_blog2

La headline “Il futuro ti sorride”, pensata per la campagna 2015, si rivolge a tutti coloro che sognano da tempo di varcare le cucine dei migliori ristoranti e far conoscere al mondo il proprio talento.

Come recita un antico adagio “Ci vuole fortuna anche per friggere un uovo”, niente di più vero, ma ci sentiamo di aggiungere anche altre qualità, come: impegno, studio e passione. Tre ingredienti necessari perché la frittata riesca.

Strategia creativa a cura di Industria 01

Media
Social: FacebookInstagram
Press Online : MerdioNews, Live Sicilia
Press: I Love Sicilia
Print: flyer

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags