Industria01 firma una campagna che farà fortuna!

post
Di industria01 il 28 settembre in ADV, WEB
Industria01 firma una campagna che farà fortuna
Grandi movimenti qui da Industria01. Tra briefing, idee geniali, scadenze serratissime e tanto, ma tanto lavoro ci vorrebbe anche un po’ di fortuna. Noi tocchiamo ferro. Anzi ferro di cavallo. Proprio questo è il leitmotiv del mese. La fortuna e i suoi derivati più o meno folkloristici.

Parliamo della nuova campagna per il centro commerciale Porte di Catania, interamente curata da Industria01, per il lancio di un mega concorso che inizia l’1 ottobre e si concluderà il 24. Con un cliente così stimolante e una promozione di vero valore non potevamo non pensare in grande.

“La fortuna bussa alle Porte di Catania” è questo il claim della campagna che da agosto imperversa segretamente tra le nostre scrivanie. Un progetto veramente imponente che tocca tutte le corde della comunicazione. Oltre ai media classici, come affissione outdoor e dinamica, stampa, radio, abbiamo inserito nel piano mezzi fornitori ed aziende, per dare una visibilità maggiore e coinvolgere tutti, trasversalmente. Un allestimento in grande stile è quello che vedrete all’interno del centro. Ferri di cavallo che si stagliano in ogni dove tra gli immensi viali della galleria, shopper giganti, banner, totem, bombe a mano e trick e track, insomma qualunque “diavoleria” promozionale è stata usata. Andate a vedere con i vostri occhi.

Inoltre abbiamo curato la prima edizione del “Volantone”, un contenitore d’informazioni utili sul centro e sul concorso. Per la distribuzione abbiamo fatto le cose in grande, dai dispenser all’interno del centro a quelli sparsi nella città e in tutte le fermate della metro. Una copertura distributiva che si estende su tutta la Sicilia orientale, da Messina a Gela. Ma non finisce qui, troverete il volantone persino su tutti gli autobus e treni della FCE, che girano la cintura etnea, uno per ogni ogni posto a sedere. Insomma una distribuzione così capillare che sarà impossibile passare inosservati.

Anche sul web non siamo stati a guardare assicurando alla comunicazione una presenza massiccia. Blog, magazine, ma soprattutto social network. Grazie anche all’iniziativa “Oggi ho vinto io!” che permeterà ai vincitori giornalieri del concorso di essere fotografati in maniera simpatica dietro una sagoma di cartone, coinvolgeremo la clientela su Facebook con una galleria d’immagini creata ad hoc, dando un’interattività notevole al concorso.

Un grande impegno, quello di Industria01 per un grande cliente come Porte di Catania.
Noi abbiamo fatto del nostro meglio e anche stavolta, siamo certi che il nostro lavoro farà fortuna.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags