Industria01 firma la campagna anti-evasione per Amt

post
Di industria01 il 12 giugno in ADV
Amt Campagna ADV

Le pensiline d’attesa dell’autobus si riappropriano finalmente della loro identità, con una veste bella per gli occhi e utile per la città. È l’ultima campagna adv Industria01 per Amt

L’Azienda Municipale Trasporti di Catania ha scelto infatti di utilizzare questi spazi come finestre informative per sensibilizzare i viaggiatori sull’importanza dell’acquisto del ticket.

Quattro soggetti di affissione 100×140 – due copy-ad, un’infografica e una lettera aperta del Presidente Amt Carlo Lungaro – parlano agli utenti con diversi linguaggi.

Certi di sapere Quanto vale un biglietto?
A rispondere alla domanda è un’infografica che, in modo semplice e schematico, illustra come il contributo di ogni cittadino sia fondamentale per migliorare il servizio: la quantità di biglietti venduti incide sul numero dei bus in circolazione, sulla puntualità delle corse, sulla pulizia e sulla manutenzione dei mezzi.

Il messaggio dei copy-ad – rossi e blu come il logo Amt  –  è chiaro ed incisivo e ruota attorno ai concetti chiave di rispetto e collaborazione.

Campagna AMT Industria01

La campagna si completa con la lettera del Presidente Lungaro che approfondisce il tema, ribadisce l’impegno dell’azienda nella lotta all’evasione e invita ciascuno a fare la propria parte: con il contributo di tutti si può fare tanto!

Credits

Direttore creativoBice Guastella
Account ManagerSarah Bersani
Graphic DesignerSalvina Chiarenza
CopywriterFederica Di Chiara
Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags