Il brand d’eccellenza si rinnova nel logo e nel packaging.
Primo restyling per Sikanino, che cambia abito a tutte le sue referenze grazie ad un intervento grafico sartoriale – leggero e molto equilibrato – messo a punto da Industria01.
Stessi codici colore, ma maggiore pulizia nel lettering per garantire massima leggibilità e riconoscibilità di marca: il nuovo logo è semplice, morbido e più definito grazie al doppio elemento cromatico nella parte inferiore.
Il brand rafforza la propria identità con un packaging accattivante: un pattern personalizzato rende la confezione di vendita di forte impatto.
Anche la gamma di prodotti si arricchisce: nel banco frigo, nel pratico pack trasparente, debutta Sikanino affumicato a fette, ideale per uno snack dal gusto forte e deciso.
Altri progetti legati ai nuovi canali di comunicazione – più giovani e veloci – sono in cantiere: la bella stagione porta una ventata di freschezza! E questo è solo un assaggio.
Credits
Direttore creativo | Bice Guastella |
Account Manager | Sarah Bersani |
Graphic Designer | Gustavo Arias |
Web: sikanino.it