I nuovi look di Chiara b. da oggi sul sito del brand, firmato da Industria01

post
Di Redazione il 3 ottobre in WEB

“La moda conquista, passa, ritorna e riconquista. È il fashion cycle”.

Chiara b. lo sa bene. Il brand tutto siciliano che si rivolge alle donne che amano indossare outfit ricercati e di tendenza è pronto per la prossima stagione e il lookbook della nuova collezione è ora a portata di clic.

Industria01 ha tradotto in un sito web completamente aggiornato tutto il glamour di Chiara b. che puoi visitare all’indirizzo www.chiarab.it
Il sito della griffe made in Sicily ripropone le atmosfere retrò e il bon ton anni 50, da sempre fonte di ispirazione della stilista.

Chiara b. è un brand giovane, che propone idee per un guardaroba in continua evoluzione e un look autentico, frutto di tanta passione, risultato di artigianalità, qualità e glamour.

Il sito catturerà le donne che amano lo stile simply chic e l’elegante grafica vi guiderà nella scelta dei must e delle tendenze di stagione.

Un’anticipazione sulla collezione fall/winter 2013-2014?

La parola d’ordine è mix&match. Le influenze chic degli abiti super femminili, dai tagli netti e impeccabili, che mettono in evidenza il punto vita, si mescolano a quelle urban street di t-shirt over size, skinny pants, leggins e biker, tipiche della donna casual.

lookbook

E ancora contaminazioni. La primavera entra prepotentemente negli armadi: il trend floreale contagia la stagione autunno-inverno sia negli abiti che negli accessori e i mesi più freddi dell’anno si vestono di fantasie romantiche e malinconiche che ricordano lo shabby style.

Direttore creativo: Bice Guastella
Account Manager: Sarah Bersani
Fotografia: Giuseppe Casaburi
Web developer: Gianmarco Fiorello
Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags