Fate un SALDO di Qualità

post
Di Redazione il 7 gennaio in ADV

SALDI. Basta la parola.

Riuscire ad emergere in un periodo pubblicitariamente saturo come quello dei Saldi invernali non è semplice. Il nostro occhio è bombardato da annunci che ci promettono risparmi stellari e occasioni imperdibili. Ecco perchè noi di Industria 01 abbiamo puntato tutto sulla creatività per la nuova campagna SALDI di “Porte di Catania”.

Un messaggio forte e controtendenza:“Fate un SALDO di Qualità”. Con un semplice gioco di parole siamo riusciti a comunicare il risparmio e la convenienza ma con un respiro diverso. La qualità, questo distingue la nostra comunicazione rispetto al marasma generale. Risparmiare con qualità è sicuramente un obiettivo comune, una meta da raggiungere. Accompagnato da un visual multicolor: un’esplosione di percentuali e categorie merceologiche che emergono dal brand, cattura l’occhio più pigro e affascina indistintamente l’utenza.

Infine grazie alla subhead: “150 negozi dove lo shopping è scontato” si chiude il cerchio, ribadendo la quantità ingente dell’offerta commerciale e una promessa di shopping “assicurato”.

Una campagna importante, un successo assicurato e la consapevolezza che scegliere Industria 01 significa fare sempre “un salto di qualità”.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags