EMMME – Master in Marketing Management

post
Di Redazione il 23 febbraio in BRAND, PRINT, WEB

Al via oggi EMMME, il nuovo Master in Marketing e Management della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Catania. Un corso di eccellenza destinato a laureati che intendono sviluppare ed applicare conoscenze avanzate nell’attività di marketing delle imprese.

Il primo Master in terra sicula che conta sulla partecipazione di grandi brand come Ikea, Kellogs e Decathlontra gli altri. Collaborazione che costituisce uno degli elementi più importanti del master, perché permette di soddisfare contemporaneamente due esigenze: formazione specialistica in marketing per i frequentanti eaccesso a competenze specialistiche da parte delle imprese.

Industria 01 ha curato il progetto sin dagli albori. Pianificandone la comunicazione e dettando le mosse strategiche per dare risalto ad uno dei progetti più ambiziosi siciliani. Dopo aver gettato le linee guida si è passati all’azione. Dalla ricerca del nome, EMMME, allo studio del logo e la scelta dei colori, in linea con la veste istituzionale del progetto,  alla realizzazione del sito web. Un’unica pagina ricca di informazioni, ben strutturata e di facile consultazione.

Un lavoro minuzioso, di grande prestigio e con la M maiuscola.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags