#citydusoleil – Vivi la magia del CIRQUE da protagonista

post
Di Redazione il 24 maggio in CITY MAP

Vivere la magia del circo da protagonista. Assistere da dietro le quinte all’unica tappa italiana dello spettacoloche ha conquistato il mondo, fianco a fianco con artisti e saltimbanco. Respirare l’adrenalina degli attimi che precedono l’esibizione di acrobati, trapezisti, equilibristi, godere dell’allegria dei clown.

Citymap, il portale di riferimento per il turismo siciliano, punta sempre più in alto fino a trasportare gli amanti del mondo circense direttamente sul palco del Cirque du Soleil (ad Acireale dal 5 al 17 giugno). L’iniziativa si chiama City du Soleil, ed è un’idea autorizzata da NEW WORLD ENTERTAINMENT – esclusivista dello Spettacolo Cirque Du Soleil.

Vincere è un’avventura alla portata di tutti. Basta seguire poche e semplici istruzioni. Scatta una foto su Instagram a tema “il Barocco”. Taggala con gli hashtag #citydusoleil e #citymapsicilia. Collegati al sitowww.city-maps.it/citydusoleil, cerca e clicca la tua foto. Si aprirà una pagina con l’immagine a schermo intero. Seleziona “Mi piace” e condividi l’url della pagina sui tuoi canali social invitando i tuoi amici a condividerla e a cliccare “Mi piace”.

#citydusoleil - Vivi la magia del CIRQUE da protagonista

I 5 autori delle foto che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace” entro le ore 10.00 del 4 giugnoprossimo, potranno vivere la “prima” dello spettacolo SALTIMBANCO martedì 5 giugno – ore 21.00 e avere accesso in esclusiva al back stage. L’iniziativa ha preso il via il giorno 24 maggio alle ore 10.00.

Le votazioni si chiuderanno il giorno 4 giugno alle ore 10.00. L’unico “Mi piace” valido è quello cliccato suwww.city-maps.it/citydusoleil.

Sulla pagina di Facebook e sul profilo Twitter di Citymap giorno 4 giugno in serata saranno comunicati i nomi dei 5 fortunati.

Partecipa subito e salta in banco con City du soleil. Lo spettacolo comincia adesso.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags