Catania BaRock&Roll

post
Di industria01 il 29 ottobre in ADV
Catania BaRock and Roll

È in distribuzione il nuovo numero di “CITYMAP, Catania a 5 sensi”, la cartina turistica di Catania pratica ed innovativa, che già da 4 anni guida i turisti per le vie cittadine. L’edizione invernale ha una splendida copertina: un pupo siciliano che si fa una schitarrata in stile BaRock&Roll. Una mappa molto “Rock” quindi.

Utile e bella: il formato tascabile e la grafica raffinata sono il must di uno strumento che sin dalla prima edizione ha riscosso consensi sempre crescenti nel tempo.

In questo numero fa da padrone la TOP LIST, “Gli imperdibili a Catania” una lista di cosa fare, comperare, gustare e vedere che nessun turista può permettersi di tralasciare. Una sfilza di posti, appunto imperdibili. Inoltre grazie alla “Giornata Ideale” ogni turista potrà affrontare la città da vero e proprio catanese passando una giornata all’insegna dei “riti” che ogni “vero autoctono” compie: dalla granita con brioche alla tipica pescheria passando da “u feruluni” e concludendo col cornetto caldo alle 3 del mattino.

Piccoli grandi accorgimenti che rendono sempre più Citymap uno strumento indispensabile per coloro che vengono a visitare la città dell’Elefante, un progetto vincente, un servizio di grande valore.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags