BOOMmulu di Primavera.

post
Di Redazione il 2 marzo in CITY MAP

Boom! Il nuovo Citymap è sbocciato.

La nuova edizione del Citymap “BOOMmulu di Primavera” è in fiore. Come la stagione, anche la mappa più famosa di Catania risveglia i “5 sensi” e si veste di tanti nuovi petali.

Sempre ricco d’informazioni utili, curiosità e novità. Come “Mycitylife”, la rubrica sulla “giornata tipica catanese” che da questo numero si evolve dando spazio alle scelte quotidiane di un V.I.P. catanese. Ad inaugurare il featuring, Marella Ferrera, stilista e Assessore alla Cultura e ai Grandi Eventi del Comune di Catania. Tra gustose specialità, passeggiate culturali e tradizioni imprescindibili, i turisti e non, potranno trascorrere la propria giornata come dei veri catanesi DOC.

Una nuova fragranza che arricchisce un bouquet già ben “profumato”. Anche in questo numero non manca la Top list, “Gli imperdibili a Catania”, una lista di cosa fare, comperare, gustare e vedere che nessun turista può permettersi di tralasciare. Una sfilza di posti, appunto imperdibili.

Il Citymap inoltre si conferma come “un pezzo da collezione”, grazie al concorso “CoverLover”, indetto su Facebook, che decreterà la copertina più bella tra le 13 uscite fino ad oggi.

Piccoli grandi accorgimenti che rendono sempre più Citymap uno strumento indispensabile per coloro che vengono a visitare la città dell’Elefante, un progetto vincente, un servizio di grande valore.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags