Noi e le nostre storie

Imagine all the people sharing all the world*

Crediamo che condividere idee, progetti, esperienze e traguardi possa accorciare le distanze, abbattere i muri, costruire nuovi ponti, aprire nuove porte ed opportunità.
Perché, proprio come facevamo da bambini, da una buona storia c’è sempre qualcosa di cui fare tesoro.

* libera-mente da e con John Lennon

Vinitaly 2024: l’evento per i vini che hanno qualcosa da dire

Sorprendere, appassionare, coinvolgere, ispirare, raccontare una storia. Molti vini lo fanno, quelli delle aziende che abbiamo accompagnato a Vinitaly 2024 di sicuro. Con grande impegno, dedizione e cura in questi mesi abbiamo lavorato per loro e con loro per valorizzarne…
leggi

CityMap, diventa un caso studio sui libri Zanichelli

Cosa rende un progetto degno di nota? Così unico da meritare addirittura di essere inserito nei libri scolastici? C’è la passione con cui nasce e la determinazione con cui viene portato avanti. Il coraggio di non richiuderlo in un cassetto…
leggi

Rebranding: la rivoluzione gentile dell’identità di marca

Ogni azienda, prodotto e progetto ben concepito ha bisogno di fare branding in modo strategico, efficace e d’impatto per distinguersi ed avere successo sul mercato, ha bisogno cioè di definire la propria identità di marca, valorizzando la propria unicità attraverso…
leggi

Christmas Gift Ideas: la nostra guida slow & local

Il Natale si avvicina ed è già partita la frenetica corsa ai regali, anche quest’anno più in anticipo che mai, come se ci fosse qualcuno ad inseguirci, quasi che se non metti un panettone nel carrello della spesa di Agosto…
leggi

BTO 2023: alla scoperta del futuro del turismo digitale

Profondamente consapevoli del grande potenziale inespresso della nostra Sicilia ed animati dal desiderio di valorizzarla come merita attraverso progetti ed iniziative all’altezza, lo scorso 22 e 23 novembre 2023 siamo volati alla volta di Firenze per partecipare a “Be Travel…
leggi

Endowave: sull’onda della consapevolezza

Non è la prima occasione in cui Industria01 mostra il suo sostegno a favore dell’universo femminile. La nostra agenzia è una grande scatola rosa costituita da donne che si impegnano ogni giorno per affrontare nuove sfide e superare difficoltà con…
leggi