ART PARK

post
Di Redazione il 1 agosto in ADV

Riqualificare un luogo storico come piazza Europa a Catania, non è facile. Ecco perchè il Parcheggio Europa, in partnership tra gli altri anche con City-maps.it, ha pensato di organizzare un evento che potesse dare nuova linfa ad un luogo maltrattato e ferito.

L’idea è scardinare immagini scolorite e irreali con l’arte e la realtà: incantare, coinvolgere ed interagire emozionando ed emozionandosi. Veicolare valori di qualità e benessere è l’obiettivo dell’evento, enfatizzando l’ottimo lavoro fatto finora e lo scopo del progetto: realizzare il primo evento di comunicazione del Parcheggio Europa lanciando un messaggio positivo di rinnovamento e affiatamento con la città di Catania.

Un cantiere vivo, ricco di arte, condivisione, gusto e bellezza e una squadra composta da circa 30 e più artisti capitanati da Vlady Art, che in maniera autentica, ludica e allegra realizza una grande opera “pittorica”, che verrà collocata sulla recinzione del cantiere stesso.

Il tema definito è “Melting Pot e Sicilianità, Catania tra passato e futuro”, argomento caro e attuale che rafforza il connubio parcheggio-cittadini.

Dal 3 al 7 agosto, con diretta sul sito del Parcheggio Europa, vivremo la riqualificazione degli spazi attraverso l’arte e il linguaggio figurativo di chi, amando la propria città, metterà a disposizione il proprio talento per immaginarsi una Catania futura, diversa.

Un grande evento, una grande opera che diventa d’arte.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags