Abbiamo l’ASSO nella manica

post
Di Redazione il 25 gennaio in WEB

“Carissima Bice, con la presente per informarti che il Consiglio direttivo, con delibera n. 1 del 14/01/2011, ha nominato il coordinamento nazionale e i delegati secondo quanto disposto agli agli Art. 12, 20.2 e Art. 27 dello statuto sociale.

In merito a ciò siamo lieti di comunicarti che la delega per la Regione Sicilia è stata affidata a te.

La nomina a delegato è un gesto di stima innanzitutto verso la professionalità che abbiamo avuto modo di apprezzare in questi anni ma anche verso la persona della quale apprezziamo la serietà e la personalità. Siamo certi che rappresenterai l’associazione in modo qualificante e appassionato.”

Sono queste le parole con cui ASSOWEBITALIA ha comunicato al nostro Direttore Creativo Bice Guastella la nomina a delegato regionale. Una carica importante per chi negli anni ha svolto il proprio lavoro in maniera professionale e corretta.

ASSOWEBITALIA rappresenta gli autori del web in Italia, con lo scopo di riconoscere l’opera e l’ingegno di coloro che sono riusciti ad esaltare il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio e l’innovazione in quanto elementi distintivi e da sempre segni riconoscibili della cultura e dello stile italiano.

Valori incarnati da Bice e trasmessi quotidianamente al team di Industria 01. Ancora una volta, un riconoscimento che mette in mostra le grandi potenzialità dell’agenzia e premia la qualità e la caparbietà nell’affrontare ogni sfida. Se volete giocare, fatelo con chi ha le carte in regola.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags