250MILA a Bocca Aperta.

post
Di Redazione il 14 febbraio in ADV

Meglio di un film in 3D, meglio di una gita allo zoo e del più bel libro di illustrazioni. “Vivere i dinosauri” è una realtà che supera ogni immaginazione. Uno spettacolo unico che, in pochissimo tempo, ha attirato l’attenzione e affascinato oltre 250mila visitatori, un’esposizione ricca e interessante che punta a cambiare radicalmente la percezione del pubblico nei confronti di queste stupefacenti creature preistoriche, dando modo a tutti di poter osservare da vicino i “giganti” del passato.

01-Trex

Sguardi rapiti e orecchie ben attente a seguire il racconto “preistorico”: impossibile non restare affascinati dai dinosauri animati e a grandezza naturale “ospiti” delle “Porte di Catania”. Impossibile soprattutto per gli oltre 2500 bambini delle scuole che fino ad oggi hanno affollato la “galleria – museo”: come nel caso della scuola elementare “Cirino La Rosa” di San Giorgio, che ha ammirato la mostra didattico-scientifica insieme a un visitatore d’eccezione, il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli – accompagnato da Carlo Ignazio Fantola, amministratore delegato di Icom – che ha sottolineato l’unicità dell’iniziativa: «Eventi come questi, se da un lato ricoprono un evidente valore per l’incremento culturale e turistico della città, dall’altro hanno il merito di istruire in modo innovativo i più giovani, senza trascurare la spettacolarità e il divertimento per i più grandi».

Un boom di visite e un successo annunciato per uno degli eventi più grandi mai concepiti in Sicilia. Mastodontica anche la comunicazione che ha visto Industria 01 protagonista. Affissione, quotidiani, riviste, guerrilla marketing e gadget. Tutto è stato programmato per stupire e coinvolgere i cittadini catanesi e non solo. Un maestoso “spiegamento di forze” che ha dato i suoi frutti. Una mostra che lascerà il segno.

Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags