10 anni di CityMap Sicilia: 1 nuovo portale e 100 ritratti d’autore

post
Di industria01 il 11 febbraio in CITY MAP, SOCIAL MEDIA, WEB
Industria01 festeggia 10 anni di citymap

Lo avrete intuito: noi ci divertiamo sempre un sacco a festeggiare i compleanni.
E poteva essere da meno quello dei dieci anni di CityMap Sicilia? Più che tre giorni da leoni, sono stati da “liotri”, è vero. La percentuale di catanesità e sicilianità raggiunta è stata altissima (persino la nostra Sarah ha arricchito il suo vocabolario siciliano/veneto con innumerevoli detti siculi, come  “Cu voli u spassu s’accatta a signa”). Grazie al prezioso lavoro del nostro fotografo preferito, Giuseppe Casaburi – che ci ha ospitato nel suo meraviglioso studio fotografico – abbiamo realizzato uno shooting incredibile con 100 protagonisti che ci hanno accompagnato in questi anni. Imprenditori, creativi, amici che ci hanno supportato e sopportato e che tra una risata e un aneddoto curioso, ci hanno regalato una parentesi esilarante di sicilianità che scoprirete nei prossimi mesi su www.citymapsicilia.it.

Intervistati da Gianfranco Truglio e filmati da Giulia Fraticelli, i nostri amici hanno scelto la propria CityMap del cuore (non possiamo confessarvi cosa è venuto fuori quando la scelta è ricaduta sulla CityMap con la cover chic-aredda con tanto di…scecco!) e assaporato cassatelle e cornetti al grido di “#foodpornissimo!”.

C’è chi ha persino fondato un nuovo colorato movimento con tanto di vespone come mascotte, chi ci ha portato in dono peperoni anziché fiori, chi ha ballato in una dancefloor improvvisata, chi si è lasciato andare in dichiarazioni d’ammmmore. L’amore per la nostra terra e per i nostri amici è effettivamente ciò che più rimarrà nel cuore di questo pazzo servizio fotografico. Ed è anche la data simbolica del lancio del nostro nuovo CityMap: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, non vi regaleremo rose o cioccolatini, ma un portale d’informazione turistica ancora più bello, navigabile, ricco di guide e percorsi e i preziosi consigli “made by locals”.

Siamo degli inguaribili romanticoni, non potevamo non metterci il cuore.

Art DirectorBice Guastella
Account ManagerSarah Bersani
 
PhotographerGiuseppe Casaburi
VideomakerGiulia Fraticelli
EntertainerGianfranco Truglio
Industria01 - Agenzia di Comunicazione e Pubblicità a Catania

Archivio

Categorie

Articoli recenti

Tags